View Single Post
  #9620 (permalink)  
Vecchio 12-19-2011, 10:21 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Grazie Franco, proprio in questi giorni pensavo a Cristiano, ricordando che il suo anniversario doveva essere proprio qui intorno.... In merito al pensiero sul Natale, ti dirò che a casa nostra abbiamo sempre scritto lettere a Babbo Natale e mai a Gesù bambino. In casa, Gesù era il regalo che arrivava comunque, il "commerciale" era Babbo Natale. Quindi, detto con molta sincerità, ci fregava molto di Babbo Natale e poco di Gesù bambino visto che ci interessavano moltissimo i regali! Però la sensazione dell'attesa, la cena alla vigilia con la tavola imbandita, l'uscire fuori "tardi" per andare alla messa di mezzanotte, sono ricordi che mi sono rimasti nel cuore, perché eravamo "famiglia". Il 25 mattina poi si aprivano i regali. Per l'Epifania, a me personalmente piaceva molto la vecchietta che sulla scopa arrivava portando le caramelle, non ho mai sentito parlare, da piccola, di altro. La sensazione del Natale e dell'essere una Famiglia, me l'hanno sempre trasmessa la Nonna e la famiglia di mio padre,solo....essendoci con il cuore.
Certo ora siamo un poco all'esasperazione, ma confido che come tutte le mode, anche questa, prima o poi , passerà....e si tornerà così al "NATALE BIOLOGICO" non per il cibo, ma per il suo significato.
Forza e coraggio per la tosse Franco, come tutte le donne, è irresistibilmente attratta da te!


Elly, che gran donna sei...mi dispiace non averti ancora conosciuta...! Ma rimedieremo.
Adriana, come stai? come trascorrerai il Natale?
Nanni, che farai tu a Natale? Con le sorelle?
Rispondi quotando