View Single Post
  #9599 (permalink)  
Vecchio 12-12-2011, 01:07 AM
nanni nanni non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2008
ubicazione: padova
Messaggi: 431
predefinito

Cara Cecilia,in questo momento per te e Fabrizio ci sono la malattia ed il Sutent.
assumendolo vivrà 4 settimane con il farmaco e 2 settimane senza ma ti resterà vicino certamente più a lungo che se non esistesse il Sutent,e gli attuali effetti secondari vi sarebbero ugualmente diversi,forse più dolorosi ma comunqua presenti e dipendenti non da terapia ma da malattia in avanzamento.
Concordo anche questa volta con le sagge parole di Adriana ,per quanto "riprendere"sia molto duro sia fisicamente che psicologicamente.
"Tenere"poi è ancora più difficile!
tuo marito è fortunato ad averti vicina con affetto ed amore e ti auguro maggiore serenità e tranquillità.
sfrutteremo la tua competenza...enologica.
benchè non mi consideri un raffinato intenditore ma solamente un entusiasta consumatore.
credo tu abbia avuto un'inebriante esperienza con il vecchio socio e specialmente...
passando al coast to coast dalle terre dell'est,est,est.
Grazie Franco,per l'immancabile rapidità e puntualità della lista. complimenti ai 2 "fuggiaschi"Giuly e Marco.
Walter non posso avere ovviamente idea dei tempi di attesa,se nel caso pensassi di venire a Vicenza per visita ed eventuale trattamento,una volta fissato l'appuntamento,contatterò personalmente il dott.F.Colombo.
Isa puoi dare certamente tutti i dati trasmessi a Walter.
mi sembra che converrebbe informarsi prima a Milano, per diminuire i disagi dei trasferimenti.sono comunque a vostra disposizione.
un ciao particolare a Miki,Lorenza,Matilde ed Edo(mi pare che la Nudo presentazione sia stata bella e frequentata)
a tutti un caro saluto.nanni.
Rispondi quotando