View Single Post
  #9594 (permalink)  
Vecchio 12-10-2011, 07:59 PM
Cecilia Cecilia non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Dec 2011
ubicazione: Montepulciano, Toscana.
Messaggi: 11
predefinito

Grazie a tutti per l'accoglienza, mi sento meglio pensando che posso leggere, e raccontare…
Lo so che qui si amano i vini, rossi specialmente!! Posso dare informazioni, fare acquisti mirati, dare consigli di tutti i tipi e colori.. Siamo nel vino da più di vent'anni ormai, prima come produttori qui a Montepulciano, poi dal 2003 felici produttori del sud, Basilicata per la precisione, dopo aver fatto a cazzotti con il nostro socio qui in toscana e avere perso rovinosamente.. Ma avendo i figli ancora qui a scuola, abbiamo preferito fare noi i pendolari piuttosto che spostarli in Lucania. Tra l'altro, essendo cresciuti qui, avrebbero resistito tre settimane, forse.. Io mi sono sempre occupata delle vendite, e conosco personalmente tantissimi produttori, nord, centro, sud… Quindi sono pronta a darvi tutte le dritte che vorrete! In questo momento la malattia è il Sutent, per Fabrizio. Non riesco a pensare a come potrà essere per lui vivere sempre assumendolo. Mi viene la disperazione al solo pensiero, ma ancora di più sarei disperata se non ci fosse, il Sutent… Bei pensieri, stasera. A presto, e buona serata!
Rispondi quotando