View Single Post
  #9590 (permalink)  
Vecchio 12-09-2011, 10:40 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Cara Cecilia, siete all'ultima settimana del secondo ciclo, tenete duro, poi potrete sospendere. Gli effetti collaterali in bocca si allenteranno piuttosto velocemente, stai serena. Noi avevamo tentato anche di avvolgere la pasticca nelle ostie sconsacrate per evitare il contatto con le mucose della bocca! In realtà, ogni persona ha il suo fisico e quindi reagisce a suo modo.

Ho sorriso vedendo che siete di Montepulciano, perché tu forse non sai ancora che sei in una Piazzetta dove vino rosso e chianina sono molto....amati! Vero Nanni?! Giuly e Marco?!

Cecilia, personalmente ti ringrazio per aver letto più di quanto io non abbia mai fatto (), per averci raccontato di voi e per la speranza di vita buona che la vostra storia mi ha trasmesso e.... per aver scritto. Entrare in Piazzetta è stato, almeno per me, come entrare in una baita di montagna, con travi a vista, parquet, colori caldi, camino acceso, vista sui monti....perché anche se in quel momento era tutto un altalenarsi di sentimenti (amore, affetto, paura, terrore, risa, pianti, speranza, delusione, ottimismo, pessimismo, speranza, vuoto, rabbia, ecc..), ogni volta che entravo in www.scuolaforum.net, era come entrare in casa, al sicuro, dove tutti sapevano quello che sentivo, quello che provavo, dove qualcuno aveva qualche risposta o consiglio...

Elly, che gioia ritrovarti! Mi ha addolorato molto leggere della tua depressione, una ventina d'anni fa ci sono passata ed era come muoversi in un tunnel in un labirinto al buio...ma l'uscita la si trova, soprattutto se c'è una Speranza di 2 anni e mezzo che ti costringe a cercala! Per l'attività commerciale, è un mal comune mezzo gaudio, siamo tutti sulla stessa barca, ti guardi intorno e vedi che tutti gli altri purtroppo stanno stringendo la cinghia....qui la cosa "buona" è che abbiamo ripreso ad aiutarci tutti più di quanto non facessimo prima...Sono preoccupazioni grandi, l'importante è sistemare la parte fiscale (chiudere è più lunga che aprire!) e andare oltre, sempre e comunque...

Franco, ma come, Patrizia mi diventa una Staccanovich?! Per fortuna la collega torna, altrimenti finivi con il traslocare tu da lei!! Grazie delle belle foto,siete stati comunque bravissimi nella raccolta alimentare.

Nanni, ma ciao!

Domenico, Rosario, Nicky, Adriana, Matilde, Franca, Bobo, Lucy, Myta, Giuseppe54, Giuly, oooooooooooooohhhhhhh!!! Va bene che l'Avvento è tempo di Attesa ma qui.......è proprio una lunga attesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Domani ultimo matrimonio 2011...a Torino. Speriamo non ci sia il blocco auto. Speriamo anche di tornare presto a casa!!! Baci. Isa
Rispondi quotando