View Single Post
  #9588 (permalink)  
Vecchio 12-09-2011, 09:15 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
predefinito

Carissimi Nanni e Marco, io ho continuato ad aggiornare la mia lista, forse ho saltato qualcuno ma ne dubito. Allego al presente post il file con la speranza che qualcuno lo trasformi in "file forum".......
Elly coraggio, non credo che questo sia il momento migliore per cadere preda della depressione. Fatto forza per te e principalmente per tua figlia e la piccolina, che dovrebbe essere la fonte della tua ritrovata giovinezza e voglia di vivere.

Ieri bellissima giornata di sole anche se piuttosto fredda. A Padova per l'Immacolata, detta Madonna dei noli (Madonna dei noleggiatori/trasportatori), è tradizione deporre corone di fiori sulla statua della Madonna da parte dei Vigili del fuoco, degli autisti degli autobus e dei tassisti. Vi allego alcune foto della cerimonia. Poi abbiamo fatto una normale passeggiata in centro ma che a me è sembrata lunghissima. Al pomeriggio divano e cura tv perchè non riuscivo a stare in piedi ......
Icone allegate
Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?-foto0120-jpg   Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?-foto0121-jpg   Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?-foto0122-jpg   Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?-foto0123-jpg  
File allegati
Tipo di file: doc elenco forum.doc‎ (74.5 KB, 572 visite)
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando