View Single Post
  #9586 (permalink)  
Vecchio 12-08-2011, 11:38 PM
elly47 elly47 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Ciao a tutti, intanto spero che sia stata un'Immacolata tranquilla per tutti....non mi affacciavo da un sacco di tempo, anche se ho sempre letto tutti i posts, ho appreso notizie che mi hanno rallegrato e altre che mi hanno reso infinitamente triste..la scomparsa di alcuni amici di questo forum in particolare...Pasquale continua a prendere il Sutent da 50 mg., i noduli polmonari a detta degli oncologi sono in parte rimpiccioliti, in parte ingranditi, pare che le ultime TAC siano "ambigue" , loro mi hanno confidato che la la situazione generale è peggiorata (lui ha altri problemi), intanto Pasquale combatte..io sto cercando di uscire da una bruttissima depressione (Pasquale è solo uno dei problemi, sicuramente il più grave, che sono costretta ad affrontare) e insieme ci supportiamo per vivere la quotidianeità....Volevo dire grazie a Myta, Adriana, agli appelli di Fioraia, perchè sono stati per me di stimolo a reagire, ad uscire dall'isolamento che piano piano mi stava uccidendo dentro..Un abbraccio a tutti. Elly
Rispondi quotando