View Single Post
  #9584 (permalink)  
Vecchio 12-08-2011, 07:07 PM
weiss weiss non è in linea
Member
 
Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 36
predefinito

Franco,l'informazione che mi hai dato riguardo le cellule staminali e' molto interessante.ma ora il problema principale e' la presunta metastasi al cervello.domani ritiriamo l'esito della rmn,spero che non sia una metastasi.e se lo e',che si possa intervenire con la radiochirurgia,altrimenti e' un bel problema!domani in base all'esito della rmn se e positiva prendo appuntamento a vicenza al S.Bortolo x una consulenza!oggi mio padre ha iniziato la terapia con il nexavar ho molta paura x gli effetti collaterali.mio padre ha detto che e' l'inizio del calvario!auguri Walter

ciao Nanni,non so cosa pensare,leggo che ogni persona ha avuto problemi chi con il sutent chi con il nexavar,quindi da come ho potuto capire e soggettivo!oggi ha iniziato la terapia con nexavar,spero la regga!a detta di tutti gli oncologi con cui ho parlato dicono tutti che in base alla grandezza della massa del rene,sanno quanto il tumore e avanzato.quindi in parole povere mio padre avendo una massa molto grande la malattia e molto avanzata!poi l'oncologo dell'ist di milano ci hadetto che essendo di istologia papillare tipo 2 e piu difficile da trattare con le terapie perche' essendo un tumore piu' raro hanno meno riscontri terapeutici!so che la situazione e difficile ma spero sempre,la speranza e' l'ultima a morire.tanti auguri walter
Rispondi quotando