View Single Post
  #9582 (permalink)  
Vecchio 12-08-2011, 07:57 AM
nanni nanni non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2008
ubicazione: padova
Messaggi: 431
predefinito

dopo 5 giorni mi hanno ripristinato il computer.
praticamente impossibile invece , per me, sistemare la mia totale negazione cerebrale nei confronti dell'uso dell'oggetto in questione.
non mi resta che sperare nella comparsa di un programma a funzionamento...mentale.

"Benvenuta" a Cecilia ed alla sua intelligenza nel leggere,prima di torturarsi con dubbi e domande,tutte le notizie e le esperienze che i "vecchietti" hanno comunicato negli anni.
mi rendo conto,essendoci già passato,della solitudine,smarrimento,confusione e dal senso di abbandono che la notizia della presenza della "bestia"si introduce violentemente nella nostra vita fisica,psichica,lavorativa.
ma quando iniziai,nel 2003,con l'immunoterapia a Bologna ed accettai nel 2005 di sperimentare la terapia antiangiogenetica a Padova con Sutent 50,così come Franco con l'autotrapianto,si brancolava nel buio,forse più i medici che noi pazienti.
fortunatamente oggi sappiamo qualcosa in più sugli effetti secondari.
non è molto ma è pur sempre una piccola fiammella.
Frusa:caro Tommaso troverai nel forum la mia esperienza con Cyberknife(3 sedute) a Vicenza(dott.Federico Colombo) con esiti,effetti secondari e risultati ottenuti.
spero di avere anche illustrato in cosa consiste questa radioterapia.

per fare chiarezza ai nuovi arrivi.

FARMACI


SUTENT(sunitinib 12'5mg,25mg,37,5mg,50mg)
NEXAVAR(Sorafenib 400 mg.)
AVASTIN(Bevacizumab+Interferone x 2a)
AFINITOR(everolimus)
XELODA(Capecitabina 500mg.)
TORISEL Tensirolimus)
VOTRIENT(Pazopanib 400mg.)
tranne gli ultimi 2 farmaci ho avuto l'onore e la fortuna di assaporare gioie e dolori dei primi 5...
un caro saluto e mi vado a bere un dannosissimo caffè con mortale sigaretta a ruota.nanni
Rispondi quotando