View Single Post
  #9569 (permalink)  
Vecchio 11-30-2011, 04:17 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Caro Walter, in effetti anche a me una tac rivelò la presenza di due probabili metastasi al cervello. Fatta la risonanza d’urgenza si rivelarono due varici dovute all’età. L’INT di Milano è un buon centro. Ti consiglio, se decidete di uscire dalla Sardegna per curare tuo padre, di informarti se puoi chiedere il “passaggio in cura” e l’autorizzazione alla Regione Sardegna-Assessorato alla Sanità (se non sbaglio) in modo tale che anche tutte le spese di viaggio e alloggio siano a carico della Sanità pubblica, ci dovrebbe essere la possibilità che vi diano dei contributi. Quando è accaduto a me io non lo sapevo e solo dopo ho scoperto che potevo chiedere l’autorizzazione alla Regione Sardegna per pagare i viaggi ai miei fratelli che mi hanno donato le cellule staminali. Non disperare per tuo padre, non sempre la notte è così buia e comunque …. dopo spunta il sole! Tànti saludi a bàbbu tou e a tui tanta saludi e tranquillidài, fortza paris
Ciao Tommaso, non sapevo che aavevi cambiato terapia. Come stai? E' un pezzo che non ci vediamo, quando hai il prossimo controllo? Io sono allo IOV il 13 dicembre, ci sei? Ciao, tanti saluti a tua moglie, al "piccolo" ed a tuo fratello
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando