View Single Post
  #9563 (permalink)  
Vecchio 11-29-2011, 09:42 AM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito Brunello e Fiorentine?!?!

Giuly e Marco, mi sono persa la ragione per laquale da voi si approda per Brunello e fiorentine?!! Avete una qualche dote che mi è sfuggita strada facendo in piazzetta?! Che sò, fornitura extra di chianina o di vini?! No perché si approda TUTTI da voi per le feste!!!!!
Nanni poi dev'essere una buona forchetta oltre che un'ottima compagnia, pungente e ironico, immagino rilassato a tavola!! Se poi mettiamo a tavola insieme a lui GianMario e magari Franco, siamo a posto!!!

Contentissima per la figlia di Bobo, grande soddisfazione paterna, sei un faro di speranza per noi genitori di figli liceali che hanno una raffica di 5 dopo soli due mesi di scuola...Grazie!

A Rosario vorrei dire che forse invece Bergamo sarà una tappa definitiva e forse no, l'importante a mio avviso è non essere troppo legati a qualcosa, così se non ti trovi, puoi spostarti più facilmente. Personalmente ti vedrei bene anche in Emilia Romagna qualora i bergamaschi ti stessero un pò...stretti!

A Walter, non ti scoraggiare e non farti prendere dallo spavento mettendoti a fare controlli, perché tanto, se deve arrivare un "Okkupa" indesiderato, te ne accorgi quando ha messo un piedino in casa tua! Pensa ai tuoi, a stargli vicino, a tirarli su di morale quando sei in vena, ad essere figlio in altre parole...perché sei di fatto il loro più bel regalo, non dimenticartelo, ma ora forse hanno bisogno della tua forza, della tua energia, della tua speranza. Come si sta in Emilia a proposito? Facci sapere com'è andata la tac di oggi!!!

Adriana, che succede?!

Erminio! Ma cominciare il nuovo anno con un nipotino...è fantastico! Bellissima prospettiva, sei esonerato dalla presenza assidua, prosegui con la costruzione del nido, che sia tutto pronto!!!!

Myta, non ti scoraggiare, sei una donna forte, lo si vede dal tuo sguardo e tu, Anita e Gianmario, siete una vera squadra!!! Se Gianmario decide di andare a gozzovigliare con Brunello e fiorentine, con l'ottima scusa di doversi tirare su, noi fanciulle si torna a Abano! Anche perché di questa nebbia, non se ne può proprio più.

Noi: allo stato attuale, la cucciola è in un altalena di fidanzata si e fidanzata no, un giorno stanno insieme, il giorno dopo si mollano, quindi...quando stanno insieme, mamma non deve rompere, quando si mollano, dorme nel mio letto tutta affettuosa. A parte questo altalenare psico-emotivo, come accennavo prima, i risultati si vedono a scuola perché con ogni probabilità, come mi ha spiegato ieri dopo i colloqui di classe, le verifiche sono capitate quando era depressa per Federico e quindi ...."non sono andate tanto bene". Se non fosse così simpatica, ci sarebbe da appenderla al muro... P
Rispondi quotando