View Single Post
  #9559 (permalink)  
Vecchio 11-27-2011, 10:44 AM
weiss weiss non è in linea
Member
 
Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 36
predefinito

ciao conterraneo Franco,io ho 34 anni,xo' un'ecografia di prevenzione vorrei farla,anche perche' ho letto nei forum anche persone che sono in questa brutta situazione piu' giovani di 40anni.cmq e a mio padre che hanno diagnosticato il tumore al rene.cmq la situazione non mi e' chiara.il primario che lo ha operato disse che linfonodi ne ha preso pochi e pensavano di averli tolti tutti,il medico che lo ha seguito dice che non li hanno tolti,nell'istologico non parla di linfonodi analizzati.nel referto ci sta scritto che e un pt3a,ma cm fanno a dire che e' un pt3a se non gli hanno analizzato i linfonodi?cmq mio padre ha la febbre che va e viene,gli analisi del sangue che gli ha fatto fare l'oncologo evidenziano i globuli bianchi alti e la ferretina alta.spero non sia dovuto a l'avanzare della malattia ma a un'infezione.posso sapere come ti sei accorto del tuo rene?se non facevi le ecografie.che sintomi hai avuto?ho letto che lo hai dal 2000,quindi gia undici anni,fai la terapia?ciao Walter.
Rispondi quotando