View Single Post
  #7 (permalink)  
Vecchio 11-10-2011, 11:29 PM
ruozi ruozi non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2007
ubicazione: Reggio Emilia
Messaggi: 220
Invia un messaggio tremite MSN a ruozi Invia un messaggio tremite Skype a ruozi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da purpose Visualizza il messaggio
Non sono d'accordo su alcuni punti.
Prima bisogna approvare la legge di stabilità, come ci viene chiesto dall'Europa, per cui non può dimettersi subito.
In effetti, Berlusconi un po' di ragione l'ha per quanto riguarda il benessere degli italiani in questo momento, perchè è vero che la gente continua ad andare al ristorante e a riempire gli aerei per vacanze all'estero, poi vuoi che dica a tutto mondo che l'Italia (come Stato) è nella cacca? Già ci danno poca fiducia!!!!
Zapatero, dopo aver mandato in rovina il suo paese, ha tagliato la corda, lasciando al nuovo governo la patata bollente.
Adesso mi chiedo......chi gestirà la nostra patata ?
I ristoranti e gli aerei non vogliono dire niente, vai nel più povero pueblo del Sudamerica e trovi comunque la gente nei locali.
Parliamo di case pignorate, di mutui o utenze non pagate, dell'acquistare tutto a rate...questi e molti altri sono i veri indicatori.

Quote:
Originariamente inviata da marco Visualizza il messaggio
Allora, avevo ragione o no?
Spread sotto i 500 punti, borse che volano... sembra che ce l'abbiamo fatta, ma siamo passati per un buco molto stretto.
Si stima che arriveremo velocemente intorno ai 350 punti, a meno che il nosto amato Silvio non ne combini una delle sue entro domenica, ma se tutto va come deve dopo non potrà far più nulla.
Bisogna però pensare ad impedire che possano ancora capitare episodi del genere in futuro: se uno fa troppe cavolate, deve essere obbligato ad andare a casa e gli deve essere impedito di incollarsi alla poltrona... come capita poi già in tutti gli altri paesi europei, dove si dimettono perchè hanno copiato a scuola 30anni prima o perchè hanno avuto una relazione extraconiugale con la segretaria.
La cosa è stata molto ingigantita dai soliti giornalisti che quando trovano uno scoop martellano tutto il giorno, vedi la Sara scazzi ecc, peró alle prossime elezioni deve presentarsi qualcuno di serio, mi auguro la sinistra, con idee chiare sullo sviluppo e senza essere schiavi dei vari lega, di Pietro udc ecc.
Rispondi quotando