View Single Post
  #9501 (permalink)  
Vecchio 11-09-2011, 08:58 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Matilde grazie, che bella foto hai messo della nostra Monia!Un bel ricordo da conservare, il volto di una persona speciale, che tutti abbiamo amato, stimato, apprezzato e alla quale, certamente, pensiamo ora che lassù sgomita qua e là tra gli angioletti mettendoli tutti sotto al lavoro! Almeno a me piace pensarla così...

Proseguo il corso Oss con grande fatica perché non riesco a memorizzare nulla, mi ricordo di una cosa e poche ore dopo, si è volatizzata dalla memoria...Carol sta affrontando la sua prima grande delusione amorosa per fortuna parlando fino a notte fonda con la sua mamma (meno male!) e....ho trovato - senza cercarla - una casa in comodato d'uso nel piacentino: 3 camere da letto, cucina, soggiorno e bagno,in cambio devo solo occuparmi di un bellissimo giardino stile inglese, molto piccolo (quindi mi impegnerà un paio d'ore al giorno) ma molto molto carino. Ne avevo accennato a Lorenza e Franco, quindi a primavera, ci sposteremo da Lodi visto che....hanno scelto noi!!!! La ragazza che cercava un giardiniere per questo baratto è molto simpatica e carina, sta aprendo un vivaio con suo marito (), quindi ci troveremo sicuramente bene.

Vi abbraccio tutti e tutte, di tutto cuore. Isa
Rispondi quotando