View Single Post
  #9488 (permalink)  
Vecchio 11-05-2011, 09:18 AM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Cari Gianni e Veronica (che sicuramente legge i nostri post come faceva con sua mamma!),il più ve l'ho detto via sms...

Ho avuto la fortuna di incontrare Monia e di sentirla amica, sempre, e di questo la ringrazio ancora oggi...

Ammiravo la sua forza e la sua tenacia nel dire "Grazie, no!!" alla malattia, nonostante i momenti di sconforto ma ho ammirato ancor più la sua forza nell'essere una donna, una mamma, una moglie che pensava sempre a suo marito e a sua figlia...

Ricordo la sera in cui mi chiamò diversi mesi fa, quasi verso Mezzanotte per dirmi che tutti e tre erano appena stati dai Francescani perché lei ricevesse l'unzione degli infermi (che si dà quando si è ammalati o prima di un intervento in sala operatoria), quando scrisse del suo viaggio a Lourdes a cui teneva tanto sempre con la sua famiglia, quando era venuta l'ultima volta a Milano sempre con Gianni e anche Veronica stavolta, quando aveva chiesto al suo capo di tornare a lavorare nello studio precisando che alcune cose non era più in grado di farle (ma era così brava, che quale capo non l'avrebbe ripresa subito al volo!!), insomma....tutto questo per dire che è sempre stata una Custode già qui, pensando sempre agli altri......figuriamoci ora da Lassù, poi Abruzzese, Capatosta.....avrà già detto a San Michele "Scusa caro, fai posto, mò ci stò io qui!!!!"

Ciao Monia, grazie per aver condiviso con noi un tratto di cammino e sarà grande la gioia di ritrovarci, un giorno, tutti insieme! Fino ad allora....veglia su Veronica e Gianni, come hai sempre fatto, e ogni tanto dai un'occhiata anche ai tuoi amici del Forum! Un abbraccio grande. Isa
Rispondi quotando