View Single Post
  #9478 (permalink)  
Vecchio 11-02-2011, 04:37 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Ciao a tutti e ben rientrati a casa agli Aponensi; spero che tutto il tempo che avete passato a mollo non vi abbia fatto crescere le branchie o spuntare le zampe di rana....... (c'erano tante streghe in giro e avrebbero potuto fare qualche scherzetto!!)
Oggi visita di controllo allo IOV e ritiro TAC......... tutto a posto!!! Tac stabile e trovato in perfetta forma Ho sempre detto che il pacchetto è ben confezionato ma è l'interno che ogni tanto ci presenta un regalino non desiderato!! Comunque tutto OK ed ora 2 saettimane di pausa.
Ho conosciuto un'inedita Adriana, donna stupenda dal carattere forte e deciso, combattiva e madre perfetta. Mi ha fatto immenso piacere conoscerti.
Tutti gli altri si sono rivelati per quello che in fondo sono e che conoscevo: una banda di stupendi sciroccati amanti della vita, della buona tavola e della compagnia. Felice di avervi ritrovato e di aver trascorso con voi quel poco tempo che gli effetti del fine ciclo mi hanno permesso. Spero che la prossima volta vada meglio. Lorenza un bacio forte a Lazlo, è un bambino stupendo e sta diventando un ometto. Michy e le bambine sono state deliziose; le bimbe in particolare sono stupendendamente serene. Ciò dimostra che sei una madre fantastica. Patrizia è rimasta, come l'altra volta, molto colpita da tutti e tutte; dalla vostra forza di volontà e la vostra serenità. Isa grazie del pensiero e stai più attenta alle norme del Codice della strada. Sul Villaggio di FB scriverò qualche nota sulla revisione degli autoveicoli. Grazie a tutti
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando