View Single Post
  #9458 (permalink)  
Vecchio 10-23-2011, 01:20 AM
nanni nanni non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2008
ubicazione: padova
Messaggi: 431
predefinito aggiornamento

Vale,
cosa poterti dire se non che ti sono vicino...


Cari amici,
sono passato all'hotel Orvieto per controllare le conferme.
Cattiva notizia:un'agenzia turistica austriaca ha prenotato per 30 persone.
non vi è più la disponibilità di camere matrimoniali ma rimangono libere 10 camere singole.
Buone notizie:sono confermati e saranno sicuramente presenti Lorenza e Laszlo,Miky e le due bimbe,Adriana(mandami il n.°di telefonino per venirti a prendere in stazione treni PD e accompagnarti all'hotel)e Matilde.
Giuly e Marco sono condizionati da un problema di salute della mamma di Giuly ma spero riescano a raggiungerci (anche se separati in due singole vicine) e daranno conferma.
Conferma cena super del 31/10 con presenza prestigiatore"micro-magia"(non ho ben capito cosa sia ma saremo spietati nella critica).
per Bobo ho fissato una singola.mi auguro possa venire ma comunque dovrà annullare la prenotazione o confermarla di persona.
Edo non può partecipare causa mancato "ponte" e così mi pare per Myta e GianMario.
non ho sentito Isa che non ha prenotato in hotel.se pensi di venire conferma direttamente di persona in hotel la o le date che preferisci.
Franco è a fine ciclo ed ha qualche problema alimentare ma conta di essere presente con Patrizia qualche pomeriggio e alla cena del 31/10 prenotando i posti alla...tavolata.
conferma:a partire dalle 10 persone e per minimo 2 notti:
pensione completa 80.00,euri a persona/giorno in camera doppia,84.00 in camera singola:se il gruppo sarà inferiore alle 10 persone si possono avere queste condizioni soggiornando minimo 3 notti.
spero di non aver dimenticato nulla.
a presto.nanni.
Rispondi quotando