View Single Post
  #9443 (permalink)  
Vecchio 10-19-2011, 09:11 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Ciao a tutti e tutte!
Nanni ha ragione, non sono una persona molto precisa...però!!!a mia figlia ho lasciato una chiavetta vodafone da 15 euro, una volta scadute le 100 ore o il mese, o scende al bar a fare la ricarica, o smette di navigare!!! Senza contare il fatto che temo che se fosse arrivata una bolletta da 2000 euro, mi avrebbe chiamata la banca dicendomi che ne mancavano almeno 1900!!!! A tal proposito, l'unica notizia inquietante oggi è stata quella del pasticcio Unicredit-Barclays di cui non ho capito nulla, ma tra il 7% di Gheddafi e questa, sono sempre più dell'idea di avere il misero conto corrente nella banca sbagliata!!!
Comunque è pazzesco caro Nanni che ancora oggi le compagnie telefoniche non si siano attrezzate per allertare i loro clienti....e sì che sanno bene quanto spendiamo, perché non sò voi, ma a me arrivano ogni tanto tristissime chiamate premio della serie "lei è una tra le nostre migliori clienti, volevamo invitarla a partecipare a questa promozione..."

Abano: io verrò l'1 e il 2, arriverò con ogni probabilità nel pomeriggio, comunque mi unisco alla cena,alla piscina, al pranzo il 2! Non prenoto ancora il pernottamento ma chiamerò a nome del Dott. Righetti (che onore!). Non ho guardato le previsioni meteo, ma chi se ne importa, come ha detto qualcuno, staremo principalmente dentro la struttura o al limite con la testa appena fuori dall'acqua...speriamo calda!

Franco: anche senza una malattia che ti accompagni, credo che la sensazione che hai manifestato così apertamente capiti a tutti prima o poi. A me capita spesso di sentirmi una madre inadeguata, una sfigata sempre di corsa e sempre alla rincorsa di falle da tamponare e soprattutto mi sembra che tutti riescano a fare anche le cose molto più semplici decisamente meglio di me e ad essere, in particolare, decisamente più costruttivi. E infatti lo sono!!!! Ogni tanto, caro Franco, quando vado proprio giù di tono, mi dedico non al videogioco ma alla videoterapia:noleggio 3 o 4 dvd e me li vedo uno via l'altro alzandomi dal divano solo per cambiarli. Certo la mia è una scelta e la tua invece no perché è la malattia a costringerti allo stare in casa a recuperare un pò di forze dopo essere stato tanto male. Vediti però anche, in questi momenti, come una Luce Accesa:oggigiorno tanti si lamentano di non poter parlare con nessuno, di non trovare più preti disponibili ad esempio ad ascoltarli e a riflettere con calma insieme a loro per aiutarli a trovare una soluzione, tu invece....CI SEI! Ci sei con la tua esperienza di marito che ha un matrimonio che funziona negli anni, ci sei con la tua esperienza di padre, ci sei con la tua esperienza di uomo, ci sei anche con la tua esperienza di chi vive una malattia e ci sei anche con la tua esperienza di...Uomo della Legge! E ci sei anche come abile ricercatore perché sei uno capace di fare ricerche e di approfondire un sacco di temi che io, con la mia testolina vuota ad esempio, non sono mai riuscita a fare!Non sottovalutare mai il tuo potenziale...soprattutto quando sei a casa....

Domenico, perché siete un pò incasinati al bar?

A proposito di richiami via sms, ho sentito Franca per sapere come stesse, mi ha risposto "meglio ma per poco, riprendo la terapia fra pochi giorni" e aspetto qualche novità da Monia, via sms e da Myta le notizie sono che stanno bene tra alti e bassi, l'intervento a GianMario è stato rimandato e verranno anche loro a Abano. Credo saranno pentite di avermi dato il loro numero a questo punto!

Adriana, spero di incontrarti presto quindi! Hai avuto notizie di Bobo?

Ciao a tutti e tutte. Finisco di vedermi film di Woody Allen, poi andrò a nanna con il mio gattone. Dolce notte a tutti voi, un abbraccio grande. Isa
Rispondi quotando