View Single Post
  #9442 (permalink)  
Vecchio 10-19-2011, 05:50 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Caro Nanni fai bene a trattare anche questi "fuoripista", potrebbero capitare a tutti noi. Spero tanto che tu riesca a scalfire la corazza della multinazionale telefonica, sarebbe una grande vittoria. Spero anche che tu abbia qualche sistema di "recupero" nei confronti di tua figlia....... al mio avrei tagliato mani e lingua in modo da non poter più usare internet via telefonino....
Per quanto riguarda il mettersi a nudo, ogni tanto però, non mi è affatto difficile. Sono stato allevato e cresciuto dai miei nella convinzione che è sempre meglio essere franchi (di nome e di fatto) ed è mia convinzione che è inutile nascondersi dietro la corazza fatta di carta del "machismo". Penso che sia più umano e umile svelare i propri sentimenti anche perchè non c'è nulla di male a mostrarsi come si è, non si corre il rischio di dover nasconderli magari facendo una pessima figura dopo Comunque grazie a Dio oggi sto decisamente meglio, la testa è meno vuota del solito, anche se Patrizia ieri mi ha detto serafica: te ne sei accorto solo ora che hai la testa vuota? Solo l'amore cieco può sopportarmi in certe circostanze, sono un bruco irritante e irritabile anche dal proprio pensiero....
Cara Adriana è vero, basta guardarsi indietro per sapere che anche questa breve parentesi si chiuderà e continuerò ad andare avanti: ho troppo da fare ancora, troppo da dire, troppo da dare, tanto da RICEVERE.
Dopodomani TAC.......
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando