View Single Post
  #9441 (permalink)  
Vecchio 10-19-2011, 04:42 PM
nanni nanni non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2008
ubicazione: padova
Messaggi: 431
predefinito piove anzi grandina

Visita oncologica allo IOV.
riprendo Sutent a dose ridotta 25 mg. al giorno.emocromo ogni 15 giorni.decadrone 8 mg/dì,moduretic 1/2 cpr.al dì(per l'edema del collo).durogesic 100+ effentora 400 al bisogno.TAC a metà novembre.piastrine risalite a 76.

P.S.controllando le spese del cc. mi balza agli occhi un prelievo di oltre 2.000,00 euri...
penso mi sia stata clonata la carta di credito ed allerto subito la banca.
rapidi controlli e vengo a sapere che si tratta di prelievo effettuato a favore di Vodafone.
morale:mia figlia usa Internet sul telefonino.
nel mese di agosto(ospite in casa ad Ibiza di una compagna di classe) ed in settembre(tre giorni a Berlino in visita culturale)ha adoperato internet SENZA poi scollegarsi,rimanendo così collegata dall'estero.
per legge Vodafon,dopo una spesa superiore a 60 euri deve avvisare l'utente ma sembra vi sia stato un problema tecnico di ...trasmissione.
penso che la vicenda e la cifra,superiore allo stipendio medio di tanti lavoratori attivi e della maggior parte dei pensionati italiani,si commenti da sola.
vi farò sapere l'evolversi,scusandomi di trattare una problematica extra-forum ma potrebbe capitare anche a qualcuno di noi.
un caro saluto.nanni.
Rispondi quotando