View Single Post
  #9400 (permalink)  
Vecchio 10-05-2011, 05:19 PM
purpose purpose non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 725
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giuseppe54 Visualizza il messaggio
Trovo ammirevole la costanza di Isa nello stare vicina a tutti noi !
come non risponderle di cuore con un "grazie di esistere" !!!

Da queste parti tutto bene, i risultati TAC continuano ad essere stabili e gli effetti collaterali Everolimus sono gestibili.

Come saluto a tutti voi, invio un vecchio post rimasto in canna per molteplici mesi !
*****************************************


25 Giugno 2011

Ciao carinissimi tutti,
ieri sera, in un particolarissimo contesto, ho pensato a tutti voi !

Bianca desiderava vedere i fuochi d’artificio di Monza che solitamente si tengono nel parco della villa reale il giorno di San Giovanni, patrono della città (….. che puntualmente ho sempre disertato per evitare la confusione). Oltre alla fantastica cornice della villa e del parco la cosa più originale e coinvolgente era appunto lo spettacolo pirotecnico (da guardare stando sdraiati o accovacciati sugli immensi prati ormai saturi di persone all’inverosimile), i fuochi erano ritmati da brani musicali ed il connubio era spettacolare!

C’e’ stato anche il brano dell’Aida “Gloria all’Egitto”, in quel momento, ho pensato a tutti voi, ed il sogno espresso guardando le molteplici ricadute dei fuochi e’ stato : Sarebbe bello che fossero semplicemente stelle cadenti di San Lorenzo ed in tal caso il desiderio sarebbe : Oh Signore fa si che la situazione di tutti noi migliori !
**************************************

Auguri a Nanni e ciao a voi tutti

Giuseppe
grazie....Giuseppe, mi ha commosso che tu abbia pensato a noi in un scenario a di poco sublime. grazie ancora....
Un abbraccio
Adriana
Rispondi quotando