View Single Post
  #9398 (permalink)  
Vecchio 10-04-2011, 08:05 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Cara Lucy, ho letto il referto e l'ultima frase in fondo dice, sostanzialmente, che la malattia è progredita, non è rimasta ferma insomma. Ad ogni modo, mi sembra che la tua dottoressa sia molto attiva, quindi come vedi sta già pensando ad un cambio di terapia, atteggiamento che mi sembra veramente rincuorante. Non entro nel merito di tutto il resto, ma quello che voglio dirti è che quando si hanno dei referti che non ti dicono che le metastasi si stanno riducendo, la cosa più importante, a mio avviso, è avere un medico pronto all'azione, che usi la testa e sappia indicarti varie strade.

A tal proposito, cara Monia, mi sembra che la tua visita a Lourdes abbia sortito i suoi effetti! Sono rimasta a bocca aperta nel leggere tutta questa ripresa di attività, mi stavo chiedendo se i tuoi dottori non si fossero mummificati durante l'estate!Ti vedevo già furibonda con i fumi che ti uscivano dalla testa mentre prendevi l'ossigeno, vedo invece una ripresa - FINALMENTE! - di attività cerebrale fattiva nei tuoi confronti!| Giuro che mi piacerebbe vederti andare con ambulanza e sedia a chiedere se pensano che tu abbia diritto all'accompagnamento...! Felice che tutti e tre siate riusciti ad andare a Lourdes e a muovermi, ti confesso di non esserci mai stata ma soprattutto perché, come dici, ci dev'essere un sacco da camminare e non è proprio il mio forte...Raccontami di Gianni e di Veronica, di come l'hanno vissuta, dai! Forza e coraggio, facci sapere - anche tramite la piccola informatica di casa - come va con la terapia (tanto lo sò che legge i post, me l'ha detto a Milano!!!!!)

Giuseppe grazie del bel messaggio, delle notizie di Bianca, pensare ai fuochi d'artificio è stato un momento di sogno!!

Cara Daniela, bene che Santo sia non solo tornato a casa ma abbia persino fatto un giretto, visto che il tempo lo permette, sulla sua moto!

Caro Franco, ho riso immaginando Patrizia che ti saluta con le varie sacche, un giorno pilates, un giorno zumba, un giorno costumino e vai di piscina, con tanto di Gatorade in mano, fascia in testa, tuta da ginnastica, bellissima più che mai! Oh, sarà in formissima, oramai! Se abitassi più vicina a voi, giuro che le chiederei di costringermi a seguirla almeno ad una di queste attività, dille che la ammiro moltissimo!! Mi dispiace per Enrico,ma mai dire mai, spero che che presto trovi....mentre mi sembra molto invitante che Gianluca sia in Spagna, sarà una buona occasione per farvi un viaggetto, immagino che entrambi avrete voglia di vederlo....

Caro Nanni, ieri ti ho pensato, ho fatto ben 2 ore di anatomia, una carrellata sugli apparati, capito più o meno una mazza, è un medico quello che insegna quindi per lui è tutto pane per i suoi denti, io sono dovuta andare a riguardarmi tutto con google immagini!

Oggi San Francesco, io e Carol ci eravamo prese una giornata "insieme" per andare a fare un picnic visto il caldo, risultato: io ho febbre e mal di gola, lei ha tosse e raffreddore, insieme, anziché un picnic, facciamo un'influenza! Pace, prox volta!

Un abbraccio grande a tutti e tutte. Isa
Rispondi quotando