View Single Post
  #9397 (permalink)  
Vecchio 10-04-2011, 06:07 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Cara Lucy, ho letto il referto. In effetti è scritto che c'è un aumento delle varie lesioni note anche se di pochissimni mm. Ovviamente capirai che senza poter visionare le lastre è impossibile darti consigli certi. Il mio rispecchia quello di Nanni. Non sono pochissimi mm (peraltro difficilmente apprezzabili) a farmi cambiare idea sulla bontà o meno di una terapia, specialmente se è la prima tac a registrarla (mi pare sia così, no?). Comunque penso sia ancora presto per fasciarsi la testa in maniera definitiva. Sono sicuro che la vostra oncologa saprà leggere e valutare bene i referti e stilare un piano di battaglia adeguato. Il ritorno al Sutent è già una notizia positiva visto che fino a qualche mese fa quasi tutti lo escludevano; come al solito abbiamo la nostra roccia granitica di Nanni che fa da apripista e non mi pare se la passi troppo male: forse anche a Mau farebbe molto bene una terapia a base di "Morello 414"!!!! Scherzi a parte sii fiduciosa ed ottimista, anche contro l'evidenza non mollare mai: per te, per Mau, ma principalmente per i tuoi splendidi bimbi. Ne riparliamo Lunedì sera. Un abbraccio
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando