View Single Post
  #9392 (permalink)  
Vecchio 10-03-2011, 09:27 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

TANTI AUGURI A NANNI
Rientrati da Lourdes sabato pomeriggio, tutto bene perchè il viaggio in aereo (meno di due ore) è una passeggiata rispetto alle 25, 26 ore di treno!!!!
A parte qualche momento di stanchezza risolto con una bella dormita, tutto ok, un tempo meraviglioso, un'esperienza vissuta con tutta la famiglia davvero straordinaria.
Adesso via libero a chemio (da domani a giovedi), visita per inizio radioterapia (venerdì), broncoscopia (forse giovedì). Oggi fatto lastre alla schiena per capire perchè le mie gambe nel giro di pochi giorni non vogliono più saperne di stare bene in piedi, non ho più la forza e cado facilmente perchè le ginocchia mi cedono ed ho le caviglie praticamente quadrate per quanto sono gonfie. A Lourdes a causa delle grandi distanze, ho usato sempre la carrozzina e adesso anche per andare in ospedale la uso perchè cado facilmente, ma dobbiamo capire cosa sta succedendo. Dalle lastre non risulta niente di particolare, quindi adesso mi faranno una tac senza contrasto per vedere meglio e poi valuteremo cosa fare.
L'inizio della radio un po' mi spaventa perchè potrebbe anche farmi stare peggio, ma non ho nessuna altra carta da giocarmi, quindi devo tentarla e sperare che vada bene (se la Madonna ci metterà lo zampino, magari comincerà a girare bene!!!). Ovviamente non sono mancati un pensiero ed una preghiera rivolti alla Madonna per tutti voi.
Da ultimo, dopo cinque o sei mesi che ho fatto la visita per l'accompagno (che dovrebbe spettarmi visto che faccio la chemio) oggi mi hanno chiamata perchè la commissione superiore vuole rivedermi mercoledì, ma non sanno che così mi hanno fatto un favore perchè adesso sto decisamente peggio rispetto a quando ho fatto l'altra visita e poi una mia amica mi ha "consigliato" di andare a visita con l'ambulanza e la carrozzina!!!!!
Adesso vi saluto perchè sono stanca ed ho bisogno di allungare le gambe. Buonanotte a tutti.
Rispondi quotando