View Single Post
  #9380 (permalink)  
Vecchio 10-02-2011, 12:20 AM
nanni nanni non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2008
ubicazione: padova
Messaggi: 431
predefinito

Ho ritirato questa sera il farmaco dello scorpione cubano.
vi sono novità.
il VITADOX 30ch viene oggi distribuito in Farmacia.
la mia confezione è stata acquistata presso la Farmacia International 1 cod:0202-8438 al costo di 205.00 $.
contiene:soluzione idroalcolica al 33%di veleno di Rhopalurus junceus 30 ch.
é prodotto da LABIOFAM gruppo impresario di produzione biofarmaceutica e chimica,calle 100 y Ojo de Agua Arroyo Narananjo,La Habana.
sono gocce sub linguali da assumere 2 volte al giorno mezz'ora prima di colazione e cena.
l'altro "veleno" a diluizione maggiore (producto natural solucion de Origen Natural)40 ml.è distribuito in ospedale al costo di circa 70 $.
si assume un cucchiaino di liquido 2 volte al giorno.

per quanto riguarda le notizie che appaiono nei giornali sulle ricerche allo IOV di Padova sono ritornato dagli oncologi.
è tutto vero riguardo gli studi ma sono alla sperimentazione in vitro e c'è qualcosa su cavia animale.
hanno ottenuto riconoscimenti scientifici dal mondo accademico internazionale ed anche fondi per la ricerca.
dai laboratori,che agiscono autonomamente e non hanno praticamente contatto con gli oncologi clinici in merito alle loro ricerche,si sapranno informazioni certre al momento della sperimentazione...su di noi.
questo è il motivo per cui mi avevano riferito di apprendere le notizie...dai giornali.
ne sapranno qualcosa di più sull'esito degli studi al momento di passare alla sperimentazione nell'uomo.
rimane il fatto che scambiare linee di studio con linee di terapia e pubblicizzarle, senza opportuno chiarimento, è,da parte del giornalista falso ed amorale.
Caro Franco
il mio agosto è stato diverso dal tuo.
le passeggiate le ho fatte a...radioterapia e non potevo prendere sole alla testa.
per fortuna sono riuscito a passare 4 giorni in toscana.
la nuova terapia del morellino 414 non mi da effetti collaterali,un certo benessere proporzionato alla dose assunta e ho deciso di continuarla.
magari saltando l'enoteca ed approvigionarmi direttamente in loco.
a tutti un caro saluto.nanni.
Rispondi quotando