Cari amici ciao a tutti. E’ vero sono assente da un po’, ma sinceramente non ho nulla da dire o raccontare. Ho la testa vuota (il che non è una novità). L’estate è trascorsa molto bene, poi agosto è stato quasi meraviglioso per la forma fisica; è trascorso tra mare, sole, bici ed uscite fuori….. e tante serate in casa visto che eravamo da soli…….. capitemi!!!!
Adesso la terapia procede del tutto normalmente, talmente normale che mi sono beccato un bel raffreddore con mal di gola e tosse!!!
 
 
Adesso sono in pausa fino al 4 ottobre. Il mio oncologo ha riconosciuto ed ufficializzato una mia dote molto evidente ed apprezzata: la puntualità e la perfetta autogestione della terapia ed esami collegati. Dal prossimo ciclo non farò più la visita di inizio terapia ma trasmetterò tutti i dati e risultati degli esami ematologici all’oncologo che via fax o tel mi darà l’Ok all’inizio terapia. Così evito una visita ed un giro a Padova, evito l’attesa dal mio medico di famiglia per avere le prescrizioni per esami del sangue, tac e quant’altro perché le farà tutte l’oncologo in sede di visita a fine ciclo (escluse sorprese naturalmente!). 
In questo ultimo scorcio d’estate del tutto regalata ed inaspettata, cara 
Isa è un vero peccato capitale starsene chiusa in aula, però se è per un nobile fine……

. 
Un abbraccio a tutti: ad 
Adriana, a 
Paola con l’augurio che il tennis le riesca sempre meglio, a 
Monia con l’augurio che la Madonna la protegga sotto il suo manto, a 
Nanni e Maurizio per la prossima tac, a 
Daniela con la speranza che Santo si rimetta presto…..
Un caro saluto a tutti
		
				__________________
				Un carissimo saluto da Franco 

