View Single Post
  #9314 (permalink)  
Vecchio 09-02-2011, 04:40 PM
danielafox danielafox non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Sep 2011
Messaggi: 6
predefinito

Buonasera a tutti , come molti di voi ricercando notizie sul Sutent ho trovato questo forum , ho letto un po' di messaggi ed trovandolo molto interessante ho deciso subito di iscrivermi.
Mio padre e' stato sottoposto a nefrectomia dx per neoplasia renale a cellule chiare avanzato (pT3a n 0/3 M1 polmone) nel giugno del 2010 dopo ha subito l'asportazione di una formazione sottocorticale occipitale dx per metastasi del carcinoma ed ad agosto dello stesso anno ha iniziato la terapia con Sutent subito a 50 mg al gg poi ridotta perche' veniva male sopportata.
Gli effetti collaterali del Sutent gli ha avuti tutti ora pero' si trova in ospedale dal 11 agosto per forti dolori all'addome. A tutt'oggi non siamo ancora a conoscenza della causa ed i dolori rimangono. Siamo tutti preoccupati perche' il 22 agosto avrebbe dovuto ricominciare l'assunzione del Sutent che ovviamente e' stato sospeso, qualcuno ha avuto esperienze di sospensioni del farmaco per piu' di tre settimane ?
Grazie a tutti anche per quello che ho letto nei vostri messaggi per la forza che ho trovato
ciao
Rispondi quotando