View Single Post
  #1 (permalink)  
Vecchio 08-27-2011, 12:03 PM
lenzy lenzy non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Aug 2011
Messaggi: 1
predefinito Come risolvere per puzza che viene da WC causa cibo buttato?

Salve, sono un ragazzo di Bologna, e purtroppo ho avuto una sorella che soffriva un pò di bulimia e fino a 6 o 7 mesi fà, buttava del cibo nel WC...ma ora lei sta benissimo, il WC però meno
Allora, lei buttava via biscotti tritati, fette di panettone, cereali e pezzettini di pane, lei è ufficialmente tornata dai miei 6 mesi fà quindi è da 6 mesi che non viene gettato più nulla. Questa casa è a 2 piani, sotto ci abita mio nonno e ha un bagno precisamente sotto al bagno principale del piano superiore dove abito io, poi abbiamo un bagno di servizio, dove venivano gettati questi residui di cibo, il problema è che ora a volte nonostante ci sia l' acqua fa puzza, tipo sta anche settimane senza puzzare poi ogni tanto fa puzza di fogna, io ho usato WC-net, idraulico liquido e soda caustica, però non mi sembra intasato, gli altri scarichi vanno benissimo, non fuoriesce nessun odore e l' acqua defluisce correttamente.
Allora volevo sapere da voi esperti, che cosa potrebbe essere la causa della puzza solo in quel bagno, e come si può risolvere il problema senza spendere una follia. Grazie mille, spero mi possiate aiutare
Rispondi quotando