View Single Post
  #9290 (permalink)  
Vecchio 08-18-2011, 06:22 AM
picco.lino1973 picco.lino1973 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito Buongiorno a tutti

Cari amici, dopo tanto, causa febbricola di mammuzza sono tornato alle mie vecchie "abitudini" e siccome voi ne facevate parte, a voi.

Innanzitutto una carezza ideale a Sony ed Ern ed un bacio a Tommy...

Ieri giornatina con Marco e Giuly. Sono eccezionalmente simpatici e poi tanto belli insieme. Ci siamo fatti una passeggiatina a Pietrelcina, nei luoghi di San Pio. Purtroppo il tempo non è stato sufficiente, anche Benevento meritava uno sguardo, ed il malessere di mammuzza ha complicato un po' le cose (ci sarebbe stata ottimamente una cena, giusto per testare l'appetito di Marco e confrontarlo con quello di Papuzzo).
Siccome però i monelli vengono spesso da queste parti (tengono o core napoletano, soprattutto Marco - in verità ha anche la patente napoletana) la promessa è che ci dobbiamo assolutamente rifare.

Volete le prove? Ho le foto, ma adesso non riesco, più tardi vi mostro...

Invio altrimenti... è la terza volta che scrivo e tra la cassa e la ricevitoria...

Domenico
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando