View Single Post
  #9289 (permalink)  
Vecchio 08-17-2011, 11:24 AM
dany dany non è in linea
Member
 
Registrato dal: Oct 2009
ubicazione: prov. di Brescia
Messaggi: 92
predefinito Ciao Tommaso

Mi dispiace molto per la perdita di Tommy, dalle sue parole è sempre emerso il grande amore per le sue bimbe, sempre al primo posto nei suoi pensieri.
Cara Miki, non hai più con te un grande uomo, un pezzo del tuo cuore e della tua vita. ma hai le tue bimbe, che sono sì parte di te, ma pure del tuo grande uomo... e tu lo sai benissimo.

Ti abbraccio fortissimo, un bacio alle bimbe.


Per Ernesta
Desidero semplicemente scambiare un pensiero con te che ancora hai negli occhi certe disperate fotografie e i ricordi di chi non c'è più al nostro fianco:
Il 15 di agosto è stato il compleanno di mio figlio, Gianluca, quest'anno ne ha compiuti 16, i primi 14 sono stati festeggiati nel campeggio sul Lago di Garda dove c'è un piccolo bungalow e dove la sua nonna, aveva sempre organizzato la festa per lui, con una marea di bambini, gonfiato palloncini e preparato dolci .....Ti lascio immaginare i pensieri di questi giorni, il bungalow l'ho affitttato, non ho la forza di ritornarci, soprattutto di incontrare le persone che hanno convissuto all'interno del campeggio con lei, però non riesco a chiudere definitivamente con questo cosa, nonostante mio padre mi inviti a farlo e di fatto nessuno di noi, oltre a me, per motivi puramente logistici, quest'anno si è avvicinato a questo luogo.
La sua non presenza è parte di me, del resto credo che sia naturale sentire molto la mancanza di una persona così speciale, perlomeno nella misura in cui lei è stata al nostro fianco.
In queste notti piene di stelle voglio immaginarla lassù, che guarda il lago che tanto amava, che abbraccia noi che abbiamio così tanta nostalgia di ciò che è stato, ma che siamo stati fortunati a viverlo il ciò che è stato.
Non immaginavo che a distanza di quasi un anno e mezzo dalla sua dipartita, mi sarebbe mancata così tanto, sono stata e sono molto impegnata fortunatamente, ho chiuso una casa, sistemato quella nuova per mio padre, ribaltato la mia, svuotato il bungalow, lavorato, accudito mio padre, gestito la mia famiglia, ma ciò nonostatante non c'è giornata o ora che lei mi torni in mente e ironizzando un pò sono giunta ad una conclusione, forse per non far soffrire i nostri cari al momento della nostra partenza bisognerebbe essere meno buoni, meno disponibili, meno amabili, meno presenti insomma un pochino più str.....ani.


Un pensiero speciale a chi si trova con nuove prove da affrontare, coraggio.


Un caro a saluto a tutti quanti.

Daniela
Rispondi quotando