View Single Post
  #9287 (permalink)  
Vecchio 08-16-2011, 07:27 PM
picco.lino1973 picco.lino1973 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito Parole

Buona sera a tutti. ...omissis... E' meraviglioso sapere che una persona a cui tieni è amata tanto, sapere che ha avuto al suo fianco una donna straordinaria. Grazie Miky per averci mostrato un'altro dei tanti volti dell'amore!
Qualsiasi cosa ti dovesse occorrere facci sapere, in qualche modo ci ingegneremmo. Ricordati che in queste pagine c'è un pezzo della storia di Tommy, per te, per le bimbe. Quando vorranno potranno leggere di lui, di quanto è stato splendido con tutti noi.

Papuzzo oggi ha ritirato il referto della Tac, non bellissima ma non orrenda. Ordinato l'Afinitor, cambiamo ancora ma senza drammi perché Papuzzo è in piena forma.

Qui fa tanto caldo e rimanere al lavoro non è proprio il massimo, ma va bene lo stesso. Simo è abbastanza rilassata;ce l'ha un po' con me perché ho comprato il telefono nuovo alla bimba - 15 anni, ma io saprò fare pace!

Un abbraccio.

Domenico.

P.S.: Nanni, grazie per lo schiaffo!
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando