View Single Post
  #9279 (permalink)  
Vecchio 08-12-2011, 10:16 AM
nanni nanni non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2008
ubicazione: padova
Messaggi: 431
predefinito due parole

La perdita di Tommaso mi ha profondamente toccato e solo ora riesco a scrivere due parole per lui.
ci siamo conosciuti nel forum e la sua esperienza di operato alla colonna vertebrale,unita al suo ottimismo ed alla sua forza di volontà,è stata da subito un incoraggiamento per noi tutti.
alla riunione voluta da Lorenza e Cristiano ed organizzata da Erminio alla "bandita" ci siamo conosciuti personalmente.
ci sentivamo telefonicamente e via e-mail e fu lui a consigliarmi ed a prenotarmi l'Agaricus(ABM) che già assumeva da tempo.
con Lorenza,Matilde,Myta,Giuly;Franco,Edo,Erminio (sperando di non dimenticare nessuno)ci siamo rivisti,anche questa volta con Miky e le bimbe,all'incontro di Abano Terme.
ottimismo,speranza e buon umore,oltre alla passione per la motocicletta,lo contraddistinguevano,insieme al grande amore che manifestava nei confronti della sua famiglia.
nell'ultima telefonata in cui ci siamo sentiti mi chiese di informarmi se esistessero gommature "speciali"per la carrozzina perchè voleva "piegare"al meglio anche con il nuovo mezzo...
ho avuto il privilegio di avere conosciuto una
bella persona,generosa ed altruista,disponibile ed allegra,attento a segnalare eventuali novità farmacologiche,un riferimento puntuale per tutto questo forum che con lui ha veramente perso molto.
ho il rimorso di non essere riuscito a visitarlo di persona ad Arezzo.
ciao GRANDINE.nanni.
Rispondi quotando