View Single Post
  #9275 (permalink)  
Vecchio 08-09-2011, 10:01 AM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Dunque..... non mi sono ancora ripreso dalla batosta per cui non ho molta voglia di parlare e, principalmente, pensare. Ogni volta che qualcuno mi lascia, specialmente un caro amico, a me viene un angoscia terribile. MI chiudo in me stesso, come per difendermi dall'esterno, dalla vita. Dopo mi vengono i complessi di colpa: assurdo ma è così. Mi sento in colpa di stare bene, di essere allegro, di andare al mare ecc. Non posso farci nulla, mi ci vogliono alcuni giorni per riprendermi.... e ancora non mi sono ripreso. Comunque la vita DEVE continuare e quando sarà ora lo farà per tutti!!
Cara Isa penso che la tua idea sia ottima, specialmente se riferita allo stipendio fisso. Tu hai tanto da dare e il tuo essere ti impone di farlo, non potresti vivere senza amare e aiutare il prossimo che soffre. Ho paura però che l'ambiente ti coinvolga troppo. Sei una persona speciale, di quelle che partecipano e si compenetrano nella sofferenza altrui. Tu soffri per loro, al loro posto e questo potrebbe nuocerti. Questo è l'aspetto che mi preoccupa maggiormente: non riesci a staccare, ad essere lontana ed estranea ai fatti che riguardano una persona che assisti, figuriamoci alla sua sofferenza ed a quella di tanti altri...... Comunque auguri per il tuo cammino, sono sicuro che porterai la serenità ovunque andrai e qualunque cosa tu faccia; fortunate le persone che ti incontreranno. Così come lo sono le spose che assisti. Possibile che non riesci a farti pagare? Se mi dai i contatti della Bovolentana, e le motivazioni che lei adduce per non pagare, forse potrei farci una capatina...... non si sa mai!
Carissima Franca ma sei ricoverata?? Cosa è successo? Dai maggiori notizie per favore. Auguri infiniti, se del caso, di pronta guarigione. Un abbraccio fortissimo.
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando