View Single Post
  #9249 (permalink)  
Vecchio 08-02-2011, 07:20 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Nanni non so cosa dirti se non che mi dispiace per questa progressione. Adesso pensa solo a vedere cosa ti propongono di fare e vai avanti... Anche io ho iniziato oggi la nuova terapia che Milano mi ha proposto e, anche se non sono felicissima di quello che mi fanno fare, ho iniziato subito con tutte le migliori intenzioni!!!! Praticamente ripeto dei farmaci (una combinazione di tre) che avevo fatto tanto tempo fa e il fatto che non c'è altro da fare mi "dispiace" non poco, ma....andiamo avanti!!!!! L'unica cosa è che devo fare una chemio per tre giorni consevutivi, quindi un po' pesante. Un'altra cosa che mi scoccia è che continuano a dirmi che non posso farmi nulla per il bronco che si sta di nuovo ostruendo, ma non capisco che senso ha: se la chemio non funziona che faccio, non respiro e pazienza!!!!
Domenica mio marita mi ha ripresa perchè ero molto triste dopo aver letto notizie di Tommy e mi ha detto che non posso farmi coinvolgere al punto di stare male anche io così tanto. Non so voi, ma io non riesco a....
Rispondi quotando