View Single Post
  #9238 (permalink)  
Vecchio 07-27-2011, 06:41 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Cara Monia non posso non essere d'accordo con Adriana. Fare progetti per il futuro esorcizza le nostre paure, ci aiuta a scacciare la tristezza e l'ansia di vivere. L'unico è avere la forza di fare, qualsiasi cosa.... ma bisogna fare qualcosa! Coraggio amica, pensa che tristezza arrivare al momento in cui dovrai per forza riposare, guardarsi indietro e dentro, e non avere fatto tante cose che ti sarebbe piaciuto fare. Anche una settimana è un tempo ragionevole per fare. "Questa settimana vado al mare". Finita la settimana fai progetti per l'altra e così via. Vedrai che alla fine passa l'estate ed avrai fatto tante cose, con tuo marito e con Veronica, che non aspetta altro.
Ieri visita di controllo oncologica per fine ciclo e controllo completo cardiologico (ECG, Ecocolordopler ecc.). Il cardiologo mi ha trovato in ottima forma, il mio cuore è sano e forte e non ci sono problemi; l'oncologo, visti gli ottimi esami del sangue (Piastrine 137, creatinina 120=1.36, globuli rossi e bianchi appena sotto la norma, transaminasi nella norma) ha praticamente detto che sono sano come un pesce (peccato che ci sono alcune metastasi che gironzolano per i polmoni). Visto l'ottima forma fisica ha decretato che, udite udite, mi merito 4 dicasi QUATTRO settimane di pausa. Vaiiiiiii. Adesso smetto di scrivere qui e mi precipito a vedere se trovo qualche low cost per la Sardegna, qualsiasi cosa anche un nuraghe..........
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando