View Single Post
  #9237 (permalink)  
Vecchio 07-27-2011, 02:33 PM
purpose purpose non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 725
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da monia72 Visualizza il messaggio
Myta concordo con gli altri sull'assurdità di dover gioire di un esito negativo, ma tutto sta nella teoria del mezzo bicchiere pieno o vuoto!!!
Oggi ho avuto la risposta della TAC: niente di nuovo, ma i linfonodi del torace sono tutti cresciuti e il bronco, all'estremità dello stent posizionato a maggio, si sta di nuovo otturando!!!! Secondo voi è un bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto???? Ho subito contattato Milano per vedere cosa pensano di fare, se procedere con un'altra chemio o se si può intervenire in qualche modo endoscopicamente. Spero solo che decidano in fretta perchè il dolore e la tosse mi stanno distruggendo, oltre alla pressione di questa grande massa al centro del torace.
Isa gentile e disponibile come sempre, ti ringrazio davvero tanto, ma come vedi al momento mi tocca aspettare!!!
Franco a me hanno consigliato di raccogliere tutte le mie forze e di vivere giorno per giorno e se proprio voglio organizzare qualcosa, non andare mai oltre la settimana!!!! Sicuramente ogni giorno vissuto è un giorno guadagnato!!!
Un pensiero particolare per Tommy.
carissima Monia, bene raccogliere le forze e vivere giorno per giorno, ma sono in disaccordo per quanto riguarda organizzare niente oltre la settimana. Ricordo che la mia mamma usava sempre dire "se sarò ancora viva, il prossimo anno farò questo, quello, ecc." Era sicuramente un metodo per esorcizzare la morte, ma per lei ha funzionato, perchè da quando cominciò a dirlo... alla sua morte, trascorsero quaranta anni. Penso che tu debba fare progetti per il prossimo anno e il prossimo anno ne farai per l'anno successivo.
Un abbraccio strettissimo
Adriana
Rispondi quotando