View Single Post
  #9222 (permalink)  
Vecchio 07-21-2011, 10:47 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Ciao ragazzi, eccomi qui. Chiedo scusa per questo periodo di silenzio ed a chi si è preoccupato per me. In effetti questo ciclo non sta andando troppo male, anzi è meglio di tanti altri. I piedi e le mani sono nelle solite condizioni, lo stomaco è diventato liquido ma tutto sommato sia nausea, stanchezza e doloretti vari sono molto contenuti e mi permettono di andare in giro in bici o al mare piuttosto spesso, occasioni che io non mi lascio scappare ovviamente
Mio figlio Enrico è da sabato scorso a Liverpool. Nonostante tutti gli avessimo detto di portarsi vestiario pesante, lui ha messo in valigia solo due maglioncini ed un giubbetto semi estivo. Risultato? Si è beccato il raffredore perchè la sera la temperatura si aggira intorno ai 10 gradi e molto spesso piove......
Monia coraggio, non mollare mai anche se la fatica è estenuante. Sono sicuro che, o i medici o tu, prenderete la decisione giusta sul da farsi al più presto. Nel frattempo un carissimo abbraccio a te ed alla tua bimba.
Bobo è da un pezzo che ci ho rinunciato. Non faccio domande sul prosieguo della terapia da almeno 2 anni. Mi basta che funzioni e che lo faccia ancora per tanto tempo Oramai taccio anche sugli effetti collaterali, alla domanda rispondo sempre che è tutto nella norma e sotto controllo; ed in effetti è così anche perchè di meglio non si può fare. L'unica cosa che mi preoccupa leggermente è il fatto che, durante questo ciclo, ho continuato a perdere peso nonostante la dieta sia rimasta sempre la stessa sia nella quantità che qualità. Sono arrivato a 74 Kg mentre durante gli altri cicli non ero mai sceso sotto i 76-77......
Spero tanto che Tommy stia un pò meglio, lo spero sia per lui che per Michy e le bimbe......
Un abbraccio affettuoso a tutti e buona notte
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando