View Single Post
  #9220 (permalink)  
Vecchio 07-21-2011, 08:16 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da monia72 Visualizza il messaggio
Cari amici mi affaccio più che altro per un saluto. Vi seguo sempre ma non ho molto da dire. Trascorro le mia giornate a letto e spesso dormo. Ieri ho fatto una TAC ma non so quando avrò le risposte. La tosse che era quasi scomparsa è tornata alla grande e non mi dà tregua: la dottssa crede che si sia richiuso un po' il bronco, ma vedremo dopo la TAC. Dalle cisti esterne cresciute non si spera niente di buono, spero solo che non impieghino tanto tempo a decidere quale terapia propormi. Se dovrò andare a Milano per un consulto dovrò utilizzare un'ambulanza per via dell'ossigeno, ma spero sinceramente che sia così gentile da suggerirmi una terapia via mail.
Un abbraccio ed un bacio a tutti.
Ciao amica mia, salutami Veronica che mi manda le faccette via mms! Bellissime!!!!! Senti, se hai bisogno che ti ritiri qualcosa all'IEO o altro, io sono qui, non mi muovo, quindi tu chiedi...e ti sarà dato! Anche di andare a rompere le palle a qualche medico là, sai che è la mia passione, quindi lo farei davvero volentieri! Un abbraccio grande, ti ho mandato sms. Saluti a Gianni e Vero!
Rispondi quotando