View Single Post
  #9207 (permalink)  
Vecchio 07-11-2011, 03:24 PM
PaolaEdo PaolaEdo non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: Cavaria - Varese
Messaggi: 387
predefinito Buon giorno

Per prima cosa vorrei stare vicino a Tommy e Gianmario, e a tutti i compagni di viaggio che non stanno affrontando un buon momento....forza ragazzi, testa bassa e mollare mai...vi siamo vicini.
Settimana scorsa abbiamo effettuato il consueto giretto a Pavia....tutto nella norma, esami del sangue e stato di salute...10 giorni fa, giusto perchè ci mancava un pò di preoccupazione, dopo una mappatura dei miei numerosi nei (grazie al nex!!!), mi hanno tagliuzzato pettorale (epitelioma causato da nex/radioterapia) e schiena, asportazione nevo atipico. Ho notato un pò di "tensione " dopo l'intervento per il brutto aspetto di ciò che era stato asportato,pensavano ad un sospetto melanoma, ma , fortunatamente, al controllo della medicazione era già disponibile l'istologico che dava risultato negativo.....Ci mancava giusto un'altra rogna....questo giro è andata...ma che palle...sempre sul chivalà!!
Questo weekend lo abbiamo trascorso alla festa d'estate dell' Anfass, dove Paola è volontaria ed io faccio quel che posso. Come tutti gli anni, dopo tre giorni trascorsi vicino ai ragazzi disabili, si rientra alla ns normalità con alcuni pensieri in più....sono veramente delle persone fantastiche....
Un caro saluto. Ciao a tutti da Edo
Rispondi quotando