View Single Post
  #9154 (permalink)  
Vecchio 06-24-2011, 10:01 PM
dany dany non è in linea
Member
 
Registrato dal: Oct 2009
ubicazione: prov. di Brescia
Messaggi: 92
predefinito Per gli amici

[B][/B]Carissimi amici, non riesco a starmene buona e ferma davanti a tutto ciò che vi sta capitando.

Siete un gruppo di persone speciali alle quali ho confidato alcune cose mie, e voi mi avete aiutato, ascoltato, consolato, ed io non posso che ringraziarvi per quello che siete e per tutta l'umanità che sapete esternare.

Mi dispiace..., mi dispiace che la vita, già difficile da percorrere per un malato arrivi a complicarsi in questo modo: dando tanta sofferenza, e disperazione.
Prego per Topmmy, afffinchè la sua Michi e le sue bimbe possano averlo sempre al loro fianco,
penso a Monia con la sua piccola Veronica e le auguro di farcela a risollevarsi, si perchè lei è una dura, che ha forza, e che può combattere...
e poi Nanni che caspita gli stà frullando per la testa, e NO caro Nanni così si gioca sporco, proprio tu... che sei il più ironico, quello che è sempre riuscito a trovare il lato comico anche nei momenti in cui era difficile esserlo, dai Nanni che sei forte.
Cara Anna .... spero che la forza non ti manchi mai, per te e per i tuoi figli.

Vi sono vicino, vi penso e spero che quanto prima la situazione migliori per tutti e che l'ultimo farmaco appena approvato dall' aifa sia a disposizione di tutti, e che vi stabilizzi perchè siete troppo importanti e perchè è giusto avere al nostro fianco PERSONE come voi.
Un abbraccio grande grande con immenso affetto.

Daniela
Rispondi quotando