View Single Post
  #9131 (permalink)  
Vecchio 06-19-2011, 11:45 PM
niky niky non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 90
predefinito

Ciao a tutti, ero via e non riuscivo a collegarmi, son tornata e ho trovato un piazzetta che affronta un periodo difficile.
Cara Anna ti sono vicina e dalle tue parole si evidenzia la disperazione che stai vivendo. Ti mando un abbraccio forte e ti auguro di riuscire a trovare nella preghiera un valido sostegno per affrontare il duro momento che stai passando.
Caro Tommy sei nei miei pensieri. Forza!!! Una preghiera per te e la tua famiglia. un abbraccio forte ti aspettiamo in piazzetta, non mollare!!!!
Cara Daniela la vita ti ha messa a dura prova! Ti auguro tanta forza per affrontare anche questo periodo. Un abbraccio
Lucy ti ho pensata tanto. Sii forte, ti sono vicina.
Franco e Isa grazie per le belle parole di conforto e riflessione!!! Curare e tener salda la nostra fede non è facile!!! Grazie davvero!!
Edo grazie delle info, hai un messaggio privato.
Noi al momento siamo in attesa di tac e l'oncologa ha fatto un pò di confusione. Dopo l'ultima tac ha deciso di proseguire con everolimus per ancora due tre cicli visto che segnalava una lieve progressione di malattia e rivalutare mio papà a breve; la scorsa settimana invece ha detto di ripetere la tac ma che intanto non si fa arrivare il farmaco perchè tanto sicuramente sarà in progressione e sarà da cambiare farmaco, ma non sa quale visto che per lei i tre principali (sutent, nexavar ed everolimus) li ha già fatti!!!!
Mah, un caro saluto a tutti e una buona notte
Rispondi quotando