View Single Post
  #9103 (permalink)  
Vecchio 06-12-2011, 11:52 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Cara Anna, anche se non ci conosciamo, ti sono molto vicina con il cuore in questo momento. Ricorda che nessuno lassù si è girato dall'altra parte come dici, anzi, stanno tutti patendo con te... Hai bisogno di tanta forza per salutarlo, e ti capisco condividendo il tuo dolore , più di quanto le parole non possano esprimere. Un abbraccio

Cari tutti, reduce da altro girone di matrimoni. Sono sempre più distante dal mondo reale temo perché reggo sempre meno le spose con le loro isterie..."ma come faccio senza le sfere?!" oppure "ma mi mancano due bomboniere, come faccio a non darne due? Non si può fare qualcosa, ho solo sbagliato il conto!!" e così via...sempre più stufa di queste grandissime cazzate. Ogni tanto capita quella normale che semplicemente si concentra sull'emozione di dire "si" al suo grande amore e si rende conto che tutto il resto dev'essere solo un bel contorno...Altre invece (specialmente le brianzole, mi spiace Giuseppe 54!) sono tragiche nei loro attaccamenti all'apparire perfetto!

Grazie Nanni per le notizie su Tommaso, tienici informati!

Franca, è da un pò che non ti trovo, domani provo via sms. Franco, tutto bene i ragazzi? Noi qui aspettiamo il verdetto per Caroline...Erminio, come state? Paola e Edo, ultimamente passo spesso dal pavese, vado a Breme da mia sorella in cascina a lavorare! Domenico, come sta Papuzzo?e le colazioni al bar della stazione, vanno sempre alla grande?

Oggi Spirito Santo che discende su di noi. Per parte mia, da diverse settimane chiedevo che arrivasse un piccolo paraclito, credo sia arrivato mentre ero in macchina. Mi manca moltissimo il Don, avvicinandosi il primo anniversario, ma forse inizierà ad andare un pochettino meglio ora....Speriamo! Un abbraccio a tutte, qui la rompina reclama il computer!
Isa
Rispondi quotando