View Single Post
  #9086 (permalink)  
Vecchio 06-07-2011, 11:00 PM
favola48@libero.it favola48@libero.it non è in linea
Member
 
Registrato dal: Aug 2010
Messaggi: 42
predefinito

Carissimi, non sono riuscita a dire neanche una parola per la perdita di Freddy, ho letto i posts, impietrita, ho fatto un messaggio a Lucy su facebook e ho evitato come la peste l'argomento, perchè??? Perchè ci sono stata malissimo, non riesco a digerire il fatto che questa maledetta malattia può spezzare la vita di una persona giovane e con un figlio ancora piccolo da veder crescere...poi però mi sono resa conto che è così, bisogna farsene una ragione..in questo periodo due nostri cari amici, che fino a un anno fa scherzavano e giocavano con noi nelle serate sulla spiaggia, ci hanno lasciato a causa di questo mostro, un altro carissimo amico sta per salutarci e io ho sempre paura che mio marito possa starci troppo male..però una lezione di vita da tutto questo dolore è chiara: bisogna vivere intensamente pensando che ogni giorno sia l'ultimo e questo non vale solo per chi è malato di cancro ma anche per chi è "sano", credetemi, il nostro caro amico ha 43 anni e fino a maggio 2010 giocava a pallone.....Elly
Rispondi quotando