View Single Post
  #9074 (permalink)  
Vecchio 06-05-2011, 06:57 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Sono estremamente dispiaciuto, quasi attonito, per la dipartita del caro amico Alfredo. Freddy ci aveva scritto gliusto il 10 febbraio scorso per fare, a me e Adriana, gli auguri per il buon esito della tac. Era il solito Freddy, allegro e positivo. Mi dispiace moltissimo. Alla famiglia le mie più addolorate condolgianze.
Nonostante tutto il mio impegno non sono ancora riuscito a stare meglio. Alla spossatezza si è aggiunta la dissenteria che mi perseguita, notte e giorno, da alcuni giorni. Per fortuna l'herpes è sparito per cui mia nipotina di 3 anni, ha ricominciato a guardarmi in faccia, o meglio mi ha permesso di guardarla perchè prima voleva che le parlassi voltandomi da un'altra parte
Isa avresti dovuto passare!! Niente di meglio di un te o una tisana per riposarti 5 minuti.... La prossima volta che sei nei paraggi e non passi, me la prendo sul serio!!!
Oggi Ascensione... come piccola rilessione religioso-musicale mi permetto di unire due frasi tratte dal Vangelo di Marco e dall'ultima canzone del mitico Vasco: "...Io sarò con voi fino alla fine del mondo... e sono ancora qui.. , e già!" Cosa volete di più, con un compagno di viaggio così cosa mai potrà farci paura? Meditate gente, meditate
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando