View Single Post
  #9068 (permalink)  
Vecchio 06-04-2011, 06:01 PM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito Un saluto a Freddy !!!!!!!!

Auguri caro Domenico!
Ciao a tutti cari amici!
Ben tornati a casa Paola e Edo!
Ho letto delle vicende di Maurizio e mi dispiace molto, anche la mia situazione purtroppo e' molto simile alla sua,qualche giorno fa dopo qualche giornata positiva e di miglioramento mi si e' irrigidita la parte destra del corpo dalla schiena in giu' senza poter camminare. Mi ha ripreso il vomito e quindi non riesco a mangiare, l'addome e le gambe sono sempre gonfi e riesco a fare giusto qualche passetto per fare le cose indispensabili. Questo giro sinceramente non la vedo tanto bene, non per essere negativo ma il corpo vedo che non ha voglia di ragionare in alcun modo. Rifiuta tutto e fa dei grossi capricci. Ci vorrebbe la sostituzione con un bel V8 di cui parlava Edo, mi andrebbe bene anche quello di un furgone inquinante descritto da Nanni.
Questa nell'insieme delle cose e' per me una dura prova che mi auguro il Signore mi aiuti a superare, e' dura ragazzi. Sto passando quasi tutta la giornata nel letto per evitare che le gambe si gonfino troppo e faccio qualche preghiera in più.
Una preghiera e un grande abbraccio dobbiamo farlo al nostro caro Freddy che ci ha lasciati in silenzio col coraggio di un leone il 17 di febbraio. Sua moglie Antonella mi ha descritto un po' come e' andata e vi assicuro che Alfredo e' stato veramente un grande guerriero. Non mi aspettavo assolutamente la sua morte, la malattia con lui non e' stata per niente carina. Ha dovuto lasciare anche il suo piccolo Raffaele a cui era legatissimo e che e' stato sicuramente un gran motivo per non mollare mai fino all'ultimo momento. Ciao Freddy!!! , Antonella e Raffaele siate sempre forti.
Rispondi quotando