View Single Post
  #9066 (permalink)  
Vecchio 06-04-2011, 05:24 PM
LUCY LUCY non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
ubicazione: Pescara
Messaggi: 260
predefinito

Caro Bobo, ha ragione Nanni, ma insieme alla pigrizia da parte mia c'e' anche molto sconforto per cio' che accade tutti i giorni e la situazione va sempre peggio! Mau sta' passando i guai ora con le gambe con valori altissimi di creatinchinasi e d-dimero (988), e' stato ricoverato per tre giorni con dolori allucinanti agli arti inferiori e non gli hanno fatto neppure un eco doppler ( figuriamoci pensare ad altri esami !!!)
Evidentemente hanno aperto il suo fascicolo, e per loro non era degno di altri approfondimenti perche' lo ritengono un caso fallito ormai!
Ieri mattina gli hanno detto torna a casa tanto qui non dobbiamo fare piu' niente, e sulla lettera di dimissioni hanno scritto che il paziente e' suscito per sua volonta' e contro il parere dei medici!
Maurizio ha solo strillato per il fatto che li' gli stavano dando le stesse medicine che prendeva a casa, e ha cercato di spiegare loro che non e' andato in ospedale per una vacanza, ma solo perche' ad un tratto non muoveva piu' le gambe con dolori molto forti. La notte gli ho dovuto procurare un pappagallo perche' non riusciva a scendere dal letto! Ora con la morfina ( presa in farmacia esterna da me dietro ricetta del reparto di terapia del dolore) riesce un po' di piu' a trascinarsi per casa, ma cmq uin approfondimento ci vuole! Vedo di fare qualcosa lunedi'.
Per il momento auguro a tutti voi una buona domenica.
Forza Franco!!!!

Baci!
Rispondi quotando