View Single Post
  #9049 (permalink)  
Vecchio 05-23-2011, 03:58 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Grazie a tutti per gli auguri di buon compleanno. Per quest'anno ho festeggiato, chissà se il prossimo (quando saranno 40!!!) riuscirò di nuovo a festeggiare. Se così sarà sarete tutti invitati perchè sarà festa grande!!!!
Ieri sono andata a pranzo con la mia famiglia appunto per i festeggiamenti e mentre rientravo, a due minuti da casa, ho fatto per prendere fiato per fare un bel colpo di tosse e non ho più respirato. Per fortuna che avevo con me la bombola portatile dell'ossigeno e che mia figlia da dietro prontamente me l'ha passata. Se non l'avessi portata con me credo proprio che sarebbe stata una tragedia. Ci siamo presi tutti un grande spavento e soprattutto non pensavo mai che potessi avere una crisi respiratoria così all'improvviso per fare un colpo di tosse, visto che tossisco milioni di volte al giorno.
Questa mattina sono andata in ospedale per prelievo e domani avrei dovuto fare la chemio; in realtà mentre prendevo informazioni sul mio nuovo farmaco avevo letto che doveva essere somministrato ogni tre settimane, ma ho pensato che fosse come per la tachipirina per i bambini: se la febbre è molto alta di può ridurre il tempo a tre o quattro ore, così non ho detto nulla. Per fortuna, invece, che la dottssa dopo aver fatto la cavolata se ne è accorta e ha rifatto il foglio con il programma dei prelievi e della terapia, così quando sono andata per il prelievo l'infermiera mi ha detto che avevo solo l'emocromo e poi si è scoperto l'arcano. Se la dottssa non se ne rendeva conto, visto che io sono stata zitta, rischiavo di fare la chemio prima del tempo previsto e magari avrei avuto una reazione allergica o peggio!!!!!
Ma questo periodo "nero" finirà??? Spero di sì e soprattutto che finirà in positivo, perchè se deve finire 1-0 per la malattia non ci sto proprio!!!!!!
Tommy forza, buttati sui gelati e su tutte le prelibatezze che ti rincercano e riprendi le forze. Siamo tutti con te!!!!
Rispondi quotando