View Single Post
  #9045 (permalink)  
Vecchio 05-20-2011, 10:18 AM
purpose purpose non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 725
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fioraia Visualizza il messaggio
Monia, tanti carissimi auguri di Buon Compleanno!!!!!!!

Nanni, ma ciao! Eh si, hai proprio ragione...ma finché c'è vita c'è speranza anche per gli scervellati.....penso che i risultati elettorali su Milano facciano ben sperare! Non me ne voglia chi tifava per un risultato diverso,ma ogni tanto, un cambiamento ci vuole, soprattutto in questo caso!!! Comunque, il fatto che un pò di gente si sia svegliata dal torpore invernale e abbia votato in maniera differente, fa ben sperare in una buona ripresa dell'attività cerebrale!!

Elly, Soni, Lucy???!!!

Un abbraccio grande, sabato matrimonio a Torino (città che mi piace sempre più poi con Fassino ora, è quasi irresistibile!), Caroline prosegue la sua corsa verso la salvezza (italiano e storia su, ci sono buone speranze per matematica e geografia, in attesa di economia aziendale, fisica e scienze...) Sperem!
Temo che Torino senza Chiamparino peggiorerà alquanto, anzi dopo cinque anni di amministrazione Fassino, i torinesi passeranno tutti alla destra!! Per quanto riguarda Milano, è giusto cambiare, ma non in peggio....
Ritengo comunque che sarebbe bene che vincesse Pisapia, perchè finchè non si prova a trovarsi nel peggio non si apprezza quello che si aveva prima.

Chiedo scusa a tutti per questo appunto, non propriamente adatto al tema del forum, ma Isa lo ha introdotto per due post, quindi mi è sembrato giusto inserire la mia opinione.
Un abbraccio
Adriana
Rispondi quotando