View Single Post
  #8905 (permalink)  
Vecchio 04-15-2011, 12:51 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Isa se vuoi apriamo subito questa sfida con il grande Nanni!!!
Martedì effettuata broncoscopia per vedere cosa fare e data la situazione critica (completamente chiuso il canale di destra) mi hanno detto di ricoverarmi il mattino successivo e ieri mi avrebbero tolto la massa che chiude il bronco e posizionato uno stent a Y nella trachea e sui due canaletti in modo da farmi respirare e tenere allo stesso tempo "occupato" lo spazio evitando che si riformi subito qualcosa. Priorità assoluta adesso è respirare, quindi tutto è stato accellerato!!! Purtroppo però mercoledì quando mi sono presentata per il ricovero e dopo che mi avevano accompagnata e lasciata, una volta arrivato il primario mi ha chiesto di potermi parlare e già lì tutti i pensieri più brutti si sono scatenati, invece doveva dirmi che avendo ordinato il pezzo da meyttermi (lo stent!!!) il giorno precedente, non erano riusciti a farlo arrivare per tempo, quindi tutto rinviato: lunedì ricovero e martedi intervento. Ma si può non fare un intervento perchè il corriere non arriva????!!!!! Tra l'altro oggi respiro malissimo e spero di arrivare alla prossima settimana evitando crisi respiratorie importanti.
Nanni però devo dire che anhe tu tra russa e ascensore non sei andato male!!!!
Rispondi quotando