View Single Post
  #8899 (permalink)  
Vecchio 04-13-2011, 11:12 AM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Io mi chiedo....se Nanni e Monia si dessero appuntamento lo stesso giorno, stessa ora, stesso ospedale e possibilmente anche stesso medico o reparto (nonostante le patologie differenti), che cosa accadrebbe!!!! Meglio ancora, se scriveste un libretto sulle vostre avventure in ospedale o con la Asl, andrebbe a ruba, ne farebbero un film! !!!!

Invidiatemi tutti e tutte: ho conosciuto la piccola grande Veronica, figlia di Monia e Gianni, è un MITO!!! Davvero una ragazzina simpatica, divertente, spiritosa, sveglia, dolcissima!!!!!! Oltretutto mentre Monia se l'è menata perché hanno fatto tardi - sbagliando - noi ci siamo divertite come matte a curiosare in tutto l'IEO dove oramai non c'era più nessuno, facendo dei gran su e giù con le scale mobili, guardando un pò in tutti gli studi, visitando tutti i piani, insomma, una scoperta ! Lì mi sono divertita veramente un mondo! Avessi potuto stare con loro anche il giorno dopo!

Invece mi sono invece fatta due palle quadre il giorno dopo al matrimonio,con un caldo infernale, una serie di cavolate tremende, i soliti catering disorganizzati che cambiano tutto all'ultimo secondo, insomma...una rottura

Veniamo a Nanni ..... ma tu abiti a due passi da S.Antonio, facci un salto! Con quella basilica gigantesca, giro turistico intorno alla tomba con toccatina, male non può farti!!! Forza Nanni, abbiamo bissssssogno di te!!! (alla Alan Sorrenti)

Sono di fretta perché sono dovuta venire in un Internet Point in quanto la mia chiavetta wind non funzica....speriamo di risolvere il problema in fretta. Vi mando quindi un saluto veloce e torno presto a leggere tutto il resto!

Isa
Rispondi quotando