View Single Post
  #8848 (permalink)  
Vecchio 04-02-2011, 06:55 PM
Giuseppe54 Giuseppe54 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 141
predefinito

Ciao bella gente, anche da queste parti spettacolare giornata di sole, non potevo non dedicarla al giardinaggio !

Sara, tanti auguri per un buon compleanno !

Isa, grazie per le felicitazioni, circa la tua domanda: la situazione aziendale e’ color nero pece, ho l’impressione che dovrò abituarmi all’idea di un lungo, lunghissimo periodo in CIGS, fortunatamente, le mie riserve mi consentono di fronteggiare le necessità familiari .

Franco, grazie per i complimenti, vedrai che anche GianLuca non avrà impatti sulla durata degli studi, dovrà attentamente pianificare le materie ed i relativi esami del suo piano studio da dare a Barcellona, tali esami, vengono poi convalidati in Italia, l’interessante e che riesca, prima o poi del periodo Erasmus, a frequentare anche i corsi per gli esami che dovrà sostenere in Italia. Della serie “tale padre tale figlio” don't worry, vedrai che gestirà brillantemente il tutto non mettendo a dura prova i tuoi fondi !!!!

Dany, ho appena letto il tuo post, felicissimo per i tuoi risultati! Ora dicci a quale Santo solitamente fai riferimento !!!!

Saluto calorosamente tutti, specie coloro che non sono stati menzionati in questi miei ultimi post.

Ciao alla prossima
Giuseppe
Rispondi quotando